top of page
Legal Aid

INFORMAZIONI REGOLAMENTO
termini e condizioni

Assicurazione
I partecipanti ai corsi devono essere assicurati privatamente contri gli infortuni e danni cose a terzi (RC privata). Si declina  ogni responsabilità. Né English for Work né la titolare si assumono la responsabilità per danni cose a terzi.


Pagamento
Il pagamento del corso va effettuato entro una settimana dall'inizio del corso altrimenti non verrà garantita la riservazione del posto. Non sono previsti rimborsi di alcuni tipo salvo in casi eccezionali. In questo caso verrà corrisposto un buono del valore delle lezioni perse.  In caso di richiamo per pagamento non effettuato entro i termini previsti verranno aggiunte spese amministrative di 20chf.

Social Media
English for Work potrà effettuare riprese video o raccogliere immagini relative all'attività svolta e agli allievi, che saranno destinate ad essere archiviate e conservate nel  pieno rispetto della normativa vigente. Tali dati potranno essere utilizzati per scopi didattici o per illustrare a terzi, anche tramite il sito web, le attività che sono contemplate nello svolgimento del programma. Si precisa che i dati raccolti potranno essere utilizzati al fine di  informarla in merito a prossime iniziative, fino a sua esplicita opposizione inibitoria. I dati non sono destinati alla comunicazione a terzi o alla diffusione.  


Utilizzo Spazi
Chiediamo di rispettare il materiale e gli oggetti presenti nelle aule. 

Lezioni
Eventuali lezioni annullate per forze maggiori da parte degli insegnanti verranno svolte con un supplente oppure recuperate in data da concordare.

Assenze / compiti
Eventuali assenze e richieste di compiti nelle lezioni di gruppo vanno segnalate direttamente all' insegnante.  Le assenze per le lezioni private e semiprivate vanno comunicate con 24 ore di anticipo. In caso contrario, verrà fatturata la lezione.

​​
 

bottom of page